Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
Le finalità degli U.R.P. sono: garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione (legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni); agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini attraverso l'informazione sulle strutture e sui compiti dell'amministrazione; attuare, mediante l'ascolto dei cittadini che ne facciano richiesta e la comunicazione interna, i processi di verifica sulla qualità e sul gradimento dei servizi; garantire lo scambio di informazioni fra l'ufficio e le altre strutture operanti nell'amministrazione; promuovere la comunicazione interistituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni.
Questionario sulla soddisfazione dei clienti/utenti
Il questionario, reperibile online o presso le Accettazioni dei Laboratori, può essere:
- consegnato a mano
- inviato per PEC
protocollo@pec.izspb.it
- inviato per email a
urp@izspb.it
- spedito all'IZSPB via Manfredonia, 20 - 71121 Foggia
Modello di registrazione di un reclamo/suggerimento/apprezzamento
Il modello, reperibile online o presso le Accettazioni dei Laboratori, può essere:
- consegnato a mano
- inviato per PEC
protocollo@pec.izspb.it
- inviato per email a
urp@izspb.it
- spedito all'IZSPB via Manfredonia, 20 - 71121 Foggia